Mi chiamo Antonella
La mia storia come naturopata nasce dalla passione innata per tutto ciò che riguarda la salute e il benessere. Mi ha sempre affascinato l’ essere umano nella sua totalità: corpo, mente e anima e ho sempre pensato che questi tre elementi siano strettamente interconnessi tra di loro e che la nostra salute fisica e mentale sia il risultato dell’ equilibrio fra di essi. La curiosità e il desiderio di andare alla scoperta di questi elementi mi spinse a frequentare, circa 10 anni fa, diversi corsi di crescita personale dai quali trassi molto giovamento dal punto di vista fisico ed emozionale, ma in cui , soprattutto, presi consapevolezza che l ‘essere umano è realmente illimitato nelle sue capacità fisiche e mentali e che i limiti che crediamo di avere siano solo il frutto dei nostri condizionamenti e delle nostre ( false)credenze.
Giunsi quindi alla conclusione che era arrivato il momento di dare spazio alla mia passione, di fare un cambiamento radicale nella mia vita professionale e m’ iscrissi all Accademia di Naturopatia , ricominciando a frequentare le lezioni , a studiare e sostenere gli esami, con grande entusiasmo .
Oggi svolgo questa professione con grande Amore e Passione, e con grande umiltà mi offro di fornire, a chi lo desideri, gli strumenti di cui sono a conoscenza, per vivere in serenità e salute la propria vita, gestendo al meglio tutto ciò che essa ci propone e godendo al massimo della sua bellezza.